giovedì 28 marzo 2013

SEXY BITCH

Non so perchè oggi ho in testa la parola "Sexy".
Non è facile essere secsi, o perlomeno non è facile essere secsi ogni giorno tutto il giorno.
Beyoncè con quel suo bel culo fa le puzze e sicuramente dopo un concerto sarebbe meglio non annusarle i piedi e George Clooney si sveglia con i sgarbelli negli occhi e la palla di lana nell'ombelico.
Avete storto il naso e fatto una smorfia di schifo? Era quello che volevo.
Quando conosciamo una persona, ci piace e decidiamo in comune accordo di frequentarci, noi donne ogni volta che lo vediamo dobbiamo essere belle, depilate, profumate, con la biancheria coordinata e possibilmente secsi.
Sì, lo facciamo per l'uomo ma anche per noi, per sentirci più sicure, piacevoli e per sentirci più femmine. Sto parlando in plurale ma in realtà parlo di me.

Poi un bel giorno, dopo tutte quelle gioste di peni, trovi la persona giusta, la persona che ami e decidete di andare a convivere.
La fine.
Dalla valigia della vergogna escono: Pigiami smarzi, fasce per i capelli, tuta da casa, faccia sfatta del risveglio eccetera.
Essere sempre secsi e piacevoli diventa piuttosto impossibile, ed è lì che tu donna ti fai conoscere per quello che sei in realtà, una ragazza normale con i suoi pregi e i suoi difetti.

Non so' se il mio uomo mi vorrebbe sempre figacciona, forse sì, però c'è da dire che quando mi tiro tutta per uscire mi guarda come mi ha guardata la prima volta che mi ha vista seminuda con un completino secsi.
E la cosa è piuttosto piacevole.

E.A.

13 commenti:

  1. Come ti capisco.
    L'altro giorno ho indossato un vestito, anzi IL vestito.
    Fatte le prove e constatato che mi sta a pennello, sono tornata al maglione infeltrito e i pantaloni della tuta.
    Mi ha guardata e mi ha detto "ecco, prima e dopo"
    "Prima" l'ha detto quasi commosso, "dopo" invece con un senso di schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ti ama prima e dopo sicuramente!
      E poi i pantaloni della tuta hanno comunque un loro fascino!

      Elimina
  2. Hai descritto alla grande le dinamiche della convivenza. E anche il piacere di guardare il proprio compagno/compagna come lo si era visto/a la prima volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere più grande secondo me... Quello sguardo, se sparisce, vuol dire che è la fine!

      Elimina
  3. i "pigiami smarzi" anche se a voi donne pare impossibile, hanno sempre un che di sexy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero! Ma sono dell'idea che non hai ancora visto il mio...!

      Elimina
  4. Solo tu potevi rendere il parlar d'amore così zozzo e delizioso, ♥

    RispondiElimina
  5. Io facevo schifo anche all'inizio della conoscenza con la mia dolce metà. Penso sia un po' autolesionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Pesa... Sono tante le donne con il gusto dell'orrido... ;D

      Elimina
  6. la parte che preferisco di una relazione é proprio quella in cui si sta sdraiati sul divano insieme sporchi,appena svegli,ad annusarsi il vero odore della pelle...adoro la verità del corpo umano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionissima... Però quando il moroso si mette tutto figaccione è un bel vedere!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...