mercoledì 13 febbraio 2013

DONNE TUDUDU IN CERCA DI CAZZI


Il Papa è diventato trendy come Fergie e proprio in questo momento sto ascoltando il nuovo dei Subsonica su Mtv. Non mi ero accorta che erano loro. Pensavo fosse uno di Amici... Questo dice tutto su come la penso delle loro “nuove” cose.

Oggi però volevo scrivere delle donne, un argomento a me vicino essendo io patatomunita, anche se devo dire la verità, restano comunque un po' un mistero visto che anche tante cose di me non le capisco.

Punto primo se una donna dice “No!” è davvero un NO, ma se dice “MmmmNou...” è un “Ti dico no per non romperti il cazzo ma vorrei che tu lo facessi”.
Punto secondo, le donne giudicano e giudicheranno sempre le altre donne e finchè non si conosceranno bene, le altre donne saranno sempre e comunque delle troiette.
Giudicano sopratutto i rapporti amorosi, detti spetecci dalle mie parti, le frasi più gettonate sono: " Ma come fa uno figo così a stare con quella cessa?!" "Guarda che magra, secondo me ha problemi alimentari" "Ma guarda quella cicciona! (Una taglia 44 ndr) cazzo va in giro con i leggings e la gonna, si vedono le frappe!! (Quali!!!!! ndr)" " Tu sei una puttana perchè trombi con un uomo sposato".

Ecco, mi permetto di rispondere una volta per tutte e queste affermazioni:

1- Evidentemente la cessa è simpatica, dolce, disponibile e un troione a letto. La tua è solo invidia.
2- Molto probabilmente  lei ha una taglia 40/42 perchè si tiene in forma e non mangia panini da "Mauro lo sporco".... La tua è solo invidia. ( Ovviamente se il peso non è eccessivamente basso,in quel caso sì, è davvero malattia...)
3- Ha solo più curve di te. E più tette. Invidia anche questa volta.
4- Sì, sono una puttana, ma vedrai che capiterà anche a te nella vita, e sei solo invidiosa perchè è un'esperienza in più.
 
Ecco, riassumendo le donne si trovano a fare le "Extreme women night" solo per spettegolare e invidiare le altre donne.
Ti invidio perchè sei morosata, ti invidio perchè sei single, ti invidio perchè sei sposata, ti invidio perchè sei sposata con uno ricco, ti invidio perchè vivi all'estero, ti invidio perchè fai un lavoro che ti piace, ti invidio perchè sei la moglie di Jude Law, ti invidio perchè sei candidata a diventare il nuovo Papa.
 
Sia chiara una cosa, anche io sono così e Amo le donne, Amo le mie amiche e anche io penso che tutte quelle che non conosco sono delle troiette.
Evviva le "Extreme women night"!!!!


 

15 commenti:

  1. Infatti io sono un uomo mancato.
    Non sono invidiosa, non critico per l'aspetto, riconosco la bellezza laddove ci sia senza travasi di bile.
    Una uomma, insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tutta la mia stima... Anche io sono una uoma quando non sono in piena sindrome premestruale!

      Elimina
  2. manca Ti invidio perchè sei single e non devi lavare i calzini a nessuno.
    La verità è che non ci sta mai bene nulla...

    RispondiElimina
  3. Ah quanto invidio le assi da surf piattissime!
    Scrivi sempre una meraviglia Vio :)

    RispondiElimina
  4. Che culo essere uomo.
    Posso godere appieno sia di tette che di patata, ed evitarmi vagonate di invidia.

    RispondiElimina
  5. Io amo le donne!

    Ma solo se sono attratte da me sennò sono inutili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che questa cosa l'abbia capita tutta la blogosfera! :)

      Elimina
  6. A parte il dare spropositamente delle "troiette" alle altre donne, ma perché alcune lo sono davvero (ok, mi sto scavando la fossa con le mie stesse mani) per tutti gli altri aspetti sono un uomo mancato: non ho l'invidia nei confronti delle altre e di ciò che hanno, se una è gnocca per me è gnocca e il mio "no" (che dico con molta facilità) è sempre e comunque un "no"
    Indipendentemente dagli intercalari che potei aver usato :)

    RispondiElimina
  7. mmh... interessante, qui allo zoo prendiamo appunti.

    RispondiElimina
  8. Tendenzialmente sono una uomma anch'io,anche se a volte un pò di donnaggine mi scappa XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...