mercoledì 3 agosto 2016

SE AMI L'ESTATE NON POSSIAMO ESSERE AMICI

Fa caldo, ho perennemente sonno e mangio solo cose fredde.
Ah scusate, pensavo di star digitando i sintomi su Google! Sicuramente la risposta sarebbe "morte imminente"...
No sul serio, l'unica cosa che apprezzo dell'estate è la vita da spiaggia, ma visto che la vita da spiaggia la vedo col binocolo, io ODIO l'estate. Piumone, coccole, copertina in pile, cani che nannano sulle tue gambe, la stufa accesa e le vellutate calde, vincono a mani basse contro afa, umidità, clima a manetta nei luoghi di lavoro, sudare anche quando si è immobili, gente che col caldo va fuori di testa e si rincoglionisce, ma soprattutto, vogliamo parlare del patema d'animo che ti sale quando devi fare le pulizie di casa quando ci sono 40 gradi all'ombra?  No non c'è storia mi spiace.
Novembre è il mese più bello dell'anno.
E no, non è dicembre, c'è il Natale ed io lavoro in un centro commerciale.

3 commenti:

  1. A me l'estate piace,più che altro perchè odio i vestiti e con la scusa che fa caldo mi posso mettere addosso meno stoffa possibile.I cappotti mi pesano le sciarpe mi soffocano,odio perdere secoli a bardarmi per uscire e poi col freddo prendo magagne respiratorie assortite ogni 7,5 secondi.
    Sì,le pulizie non le faccio con 40 gradi in casa.Ma almeno se la casa fa schifo,ho la scusa del caldo ;)
    Potendo scegliere,preferirei una primavera inoltrata perenne!

    RispondiElimina
  2. No a me piaccioni gli strati di vestiti, soprattutto il cappotto, mi sento protetta! Ma una primavera inoltrata nemmeno a me dispiace, basta che il caldo non superi i 20 gradi! ;)

    RispondiElimina
  3. Amen. fortunatamente l'estate dura in pratica solo 3 mesi...3 mesi di bestemmie ma...tieni duro che novembre è vicino.

    Magari al posto delle vellutate una bella tazza di Earl Grey (con un paio di Walkers Shortbread) e al posto del cane un gatto (sono gattofilo) ma il piacere della stufa a lega accesa o del camino...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...