lunedì 22 agosto 2016

HARLEY IS MY QUEEN

Mi piacciono le cattive ragazze, fin da quando ero piccola, tant'è che crescendo ho fatto di tutto per diventare una di loro, fallendo miseramente. Perchè diciamolo, le cattive ragazze hanno davanti una vita molto più difficile, le brave ragazze invece beh.... Si sistemano, lavorano, danno il massimo in ogni cosa che fanno, ma tendenzialmente alla fine di tutto la prendono nel culo. Le cattive ragazze non hanno il tempo di prenderla nel culo, perchè, semplicemente, muoiono prima.

Amo Harley Quinn, la adoro da quando ero una bimba che guardava il cartone di Batman, volevo essere come lei da grande e quindi sono andata, ovviamente, a vedere Suicide Squad. Il mio amore per questo personaggio è così grande che la delusione di un film mediocre è giunta fin da subito, anche se al cinema ci sono arrivata preparata avendo letto centinaia di recensioni, eppure l'amarezza nel guardare un Joker gnè è stata grossa, anche perchè si sa quando io apprezzi Leto.

Detto questo, ribadendo la mediocrità del film, poteva uscire un capolavoro ma il risultato è una cozzaglia, seppur piacevole, di caos. La Robbie devo dire che ha dato un bel timbro ad Harley, brava davvero, su di Jared mi sono già espressa (Heath ci manchi), Will Smith fa la parte di un cattivo ma buono ma cattivo con degli occhioni da cerbiattone che no, non convince fino in fondo, Cara Delevigne secondo me non era l'attrice indicata per quel tipo di personaggio, io avrei scelto Lei. Per il resto nessuna nota da sottolineare, a parte la completa inespressibilità del Diablo, sarà per i tatuaggi sul viso.

Sinceramente vista tutta la pubblicità mi aspettavo molto di più, e adesso non mi resta che auspicare in un film Joker + Harley, sperando sia decisamente migliore e che faccia capire al pubblico che il Joker in realtà non ama Harley, è solo il suo giocattolo. Comunque, colonna sonora ECCEZIONALE.

E.A.

2 commenti:

  1. La colonna sonora spacca,la Robbie è bona da far scoppiare le cornee,e tutto sommato il film mi ha intrattenuto.Certo il Joker di Ledger non si batte!

    RispondiElimina
  2. Sì ha intrattenuto anche me, ma speravo molto meglio. La robbie è da attacco cardiaco! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...