mercoledì 6 luglio 2016

IL GRILLO PARLANTE DEL CAZZO.

Mi sembra di averne già parlato in questo blog, o era nell'altro?
Non ricordo, sembra passata una vita da quando l'ho chiuso.
Sta di fatto che le mie idee sul Karma non sono cambiate, e, come dice anche un famoso detto popolare creato molto probabilmente dall'inventore del boomerang: "TUTTO TORNA", nel bene e nel male.

Se ti comporti in modo esemplare con chi ami e con il prossimo, molto probabilmente verrai ripagato, se ti comporti di merda verrai ripagato con la stessa moneta.
Che poi forse non si tratta nemmeno di Karma, perchè alla fine io non ho molto da rimproverarmi, non sono perfetta ma nemmeno una stronza patentata, forse si tratta solo d'istinto.

Quando anni fa ho fatto un brutto incidente, quella mattina il mio istinto mi diceva di prendere i mezzi pubblici per andare a lavorare, non l'ho ascoltato e questo è stato il risultato.
Quando il mio istinto mi diceva di non andare a lavorare e di passare la mattinata con mia nonna non l'ho ascoltato e, a mezzogiorno dello stesso, mia nonna se n'è andata.
Quando il mio istinto mi diceva di mettermi in malattia perchè stavo poco bene non l'ho ascoltato e sono svenuta al lavoro.

Quando ieri mattina il mio istinto mi diceva di tornare a casa invece che andare in spiaggia fino a sera, ovviamente non l'ho ascoltato, mi aveva cagato il cazzo! Cos'è successo?! Sono caduta, mi sono fatta malissimo e in più mi sono beccata 17 km di coda in uscita autostradale, in battuta di sole e col clima rotto.

Non mi restava che urlare "PERCHE' SIGNORE PERCHEEEEEE!!!!!?????".
E una vocina dentro di me risponde "Perchè forse te lo meriti!"
Grazie vocina di merda grillo parlante del cazzo tornatene da Pinocchio che ha le tarme.

E.A.


2 commenti:

  1. la cosa che dovrebbe preoccuparti è che di solito non c'è due senza tre quindi è probabile che prima di imparare veramente la lezione tu debba sfidare nuovamente il tuo istinto ed uscirne, ancora una volta, sconfitta.

    Poi però basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consolante come cosa. Comunque d'ora in poi uscirò con i parastinchi visti i lividi che ho sulle gambe.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...