lunedì 4 luglio 2016

ROSSO & AZZURRO

*Tipo così ma sotto più chiara.
Mentre mi godo le meritate ferie, ne approfitto per prendermi del tempo, per pensare e riflettere rigorosamente di cose futili e leggere adatte alla calura estiva.

Sotto consiglio di mia nipote di 16 anni, ho deciso di farmi i capelli color magenta sopra e azzurri sotto*, ho 31 anni e probabilmente mi licenzieranno, ma fanculo tutto, la vita me la godo poco quindi dico si al cambio radicale, che per noi donne parte sempre dai capelli.

Il pensiero che mi preme di più,  a parte il tatuaggio che vorrei fare ma la mia paura degli aghi mi blocca,  sono gli stranieri che vengono qua, parlo dei turisti, fanno cose che nemmeno Nanni Moretti.

Cioè, sono schizzinosa io o il fatto di andare a piedi scalzi nei cessi della spiaggia è una cosa schifosa per tutte le persone normali?! Non capisco.

A voi la parola.

E.A.





2 commenti:

  1. Questi capelli sono meravigliosi!!!!Io devo rifare il blu uno di questi giorni(come nell'avatar),ma entro la fine dell'estate mi sa che li faccio tutti rosa ;) Per fortuna sul lavoro(libreria di catena)non mi rompono le palle,basta che li tenga "in ordine"(=non scoloriti,scarmigliati etc etc)....
    Sui turisti zozzoni,concordo,che schifo!!!

    RispondiElimina
  2. Bello rosa, secondo me ti starebbero bene! Io sto facendo un sondaggione per sapere se secondo gli amici, oltre che mia nipote di 16 anni, queste 2 tinte sono una buona idea!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...