giovedì 2 gennaio 2014

PENSIERI PAROLE OPERE E CAZZATE

E finalmente il 2013 si è levato dalle palle, non è retorica, ma, a parte alcuni importanti aspetti e cambiamenti positivi della mia vita, direi che il resto ho fatto piuttosto cagare.
I buoni propositi non li faccio nemmeno più visto che devo ancora mantenere quelli del 2002, e carta canta... Ieri mia nonna mi ha consigliato di fare un fioretto, ho cercato di spiegarle che non credo in Dio e nemmeno nella Madonna, ma non c'è stato niente da fare, e considerando il fatto che ogni domenica accende le candele in chiesa per me, le mie cugine e i rispettivi morosi e vedendo come vanno le cose, dico che ci porta solo una gran sfiga e che sarebbe ora di smetterla.... Ma vai tu a spiegarle...
Natale l'ho passato in tour parentale visto che i miei avevano 40 di febbre, l'ultimo l'ho passato tranquillamente a casa visto che il mio uomo aveva 39 di febbre e ieri ho fatto il pranzo di capodanno con i parenti tra i quali il mio Amore di cuggggina.
Oggi rientro a lavoro e, a sorpresa, siamo stati invasi dai clienti, come se non avessero mangiato abbastanza, e nel mio piccolo dico che la crisi non la vedo per niente, anche se sabato
 scade il mio contratto d'apprendistato e non so ancora cosa sarà del mio culo.

E in tutto questo caos di pensieri, supposizioni e opinioni, mi sono accorta che avere un Blog non è più come una volta, è passato di moda, adesso c'è Instagram e Vine, per questo molte volte mi passa la voglia di scrivere o leggere quello degli altri, non è stimolante come un tempo.... Oppure sono semplicemente cambiata io?!
So' solo che mi aiuta a scaricare, tipo quando vai a correre o in palestra o a nuoto o a puttane, quindi quando potrò e vorrò o ne sentirò la necessità, continuerò a scrivere, e vi ringrazierò se avrete la pazienza di stare a leggere le mia cazzate e/o elucubrazioni.

E.A.

9 commenti:

  1. io non scrivo più da un po'. Ma non ho profili su quella roba che hai detto tu. Nemmeno su twitter e facebook. Non scrivo e un po' mi dispiace

    RispondiElimina
  2. Infatti io parlavo di quelli che potrebbero essere i nuovi Blogger.... Preferiscono aprire altri profili... Noi "Anziani" restiamo attaccati a questo tipo di comunicazione.... E sì, è un peccato....

    RispondiElimina
  3. Per me è sempre bello leggerti, ed io continuo imperterrito a scrivere le mie cazzate, anche perché in palestra non mi piace, la piscina dove andavo è fallita (e chissà se la riaprono), e a puttane non vado, perché mi piacerebbe troppo e non smetterei più di andarci ...e poi, sì, mi piace essere fuori moda.
    Buon 2014, con il culo in salvo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro! In effetti anche a me piace essere fuori moda! E ti dirò che sì, il culo è in salvo! Buon anno anche a te Ally!

      Elimina
  4. Salve, credo che la permanenza media su una pagina sia di pochi secondi, un blog richiede più tempo e più fantasia rispetto ai fast food mentali tipo facebook e probabilmente è per questo che sono "passati di moda"...io mi ci sono riavvicinato con questo 2014 proprio "grazie" a facebook dove ci si esprime con clic e copiaincolla... i blog sono una gran cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo, i blog sono una grande cosa, infatti io spingo tutti i miei amici ad aprirne uno... E spero che alla fine, in mezzo a questi fast food mentali, la gente riscopra con piacere lo slow food... E parlo anche per me!

      Elimina
  5. prego. (per leggere le tue cazzate).

    Io il blog lo trovo terapeutico. Scrivere quello che mi passa per la testa, anche fosse una volta l'anno e avere qualche cretino che mi legge e mi risponde.
    Su facebook non lo potrei fare, avrei mamma e papà e zia ed ex compagni di scuola che odio che leggono ciò che scrivo.
    Instagram poi mi sta sul cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Instagram sta sul cazzo anche a me, solo cibo, gatti e gambe con dei libri poggiati sopra e mai letti. Sì, è terapeutico anche per me, se non avessi il blog sarei sicuramente piena di acne!

      Elimina
  6. Sì, Instagram, Vine, Facebook, Twitter, hanno tolto tutti quanti un sacco di tempo ai blog. Anche io ne ho risentito, ma più che altro è stata la tesi a darmi la mazzata finale. Fatto sta che ho un account in tutti quanti i social network, e mi piace!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...