martedì 18 giugno 2013

LA CURA

La cosa più triste è che io guardo "Grey's Anatomy" per la felicità della mia dolce metà.... Che se fosse per lui si guarderebbe di continuo QUESTO  o QUESTO, ed è ancora peggio quando mi commuovo perché dentro di me so che è tedioso ma non posso farci niente e quando ho letto la recensione del Cannibale sull'ultima serie ho riso tanto.... Ma sono certa che la vedrò.
Faccio questa premessa per farvi capire una cosa, avete presente quando Meredith e Christina si dicono "Sei la mia persona"? ecco, qua piango sempre perché penso alla MIA persona.

(Non è il mio moroso, perché per quanto ci amiamo ci siamo conosciuti "già fatti", non nel senso che eravamo sotto acidi, ma nel senso che io avevo 27 anni e lui 35 ndr)

La mia persona è colei che è cresciuta con me, quella bambina che voleva sempre fare la principessa relegando me al ruolo di cavaliere, la mia compagna di trombaBarbie anche se già da piccole avevamo capito che in Ken c'era qualcosa che non andava, la prima persona con la quale ho affrontato un lutto, la visione di un fantasma e la comparsa di una Madonna, la prima sbronza, la prima canna e la prima convivenza, il primo litigio che mi ha fatta davvero star male, la persona con la quale piangevo perché non potevo sposare Robbie Williams, o Nick Carter o Brian Molko, o perché Francesco, Loris, Matteo e Nicolò non volevano limonarmi, quella che mi è stata vicino alla perdita del mio primo amore, nei miei incidenti d'auto di percorso e di vita, quella ragazza che è felice se io sono felice, che è felice se io e il mio compagno facciamo su casa, quella ragazza che lo prega di sposarmi perché lei deve sbronzarsi ad un matrimonio, quella ragazza con la quale posso parlare di tutto, politica/religione/coppia/sesso/masturbazione/soldi/lavoro/depressione/felicità/vita/torto/ragione e sono sicura che qualsiasi confidenza che le faccio resta tra di noi e non sarò giudicata (anche se la lezione l'ha imparata da poco!).

Spero di essere lo stesso per Lei, di essere la SUA persona, ma sinceramente ne sono praticamente sicura.

Questo è per te E. Ti voglio Pene.

 
E.A.

7 commenti:

  1. Ma perché un essere umano deve guardare quella cosa lì? Perché?

    RispondiElimina
  2. perchè loris non voleva limonarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché stava con Claudia....

      Elimina
    2. e gli altri?
      all'inizio me ne fregava niente degli altri, ma mi sto appassionando.

      Elimina
  3. Francesco era anarchico e misogino, Matteo era strafatto dalla mattina alla sera e sinceramente penso che conosceva a malapena il mio nome, Nicolò.... Ehhh... Eravamo piccolini, avevamo 12 anni, passava sempre la palla a me ma non è mai andato oltre. Sinceramente penso sia gay.

    RispondiElimina
  4. Nice blog checkout my latest post at
    http://togetherfornature.blogspot.com/2013/10/gray-wolves-habitat.html
    don't be shy to leave a comment and like us on facebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...