
Non è facile essere secsi, o perlomeno non è facile essere secsi ogni giorno tutto il giorno.
Beyoncè con quel suo bel culo fa le puzze e sicuramente dopo un concerto sarebbe meglio non annusarle i piedi e George Clooney si sveglia con i sgarbelli negli occhi e la palla di lana nell'ombelico.
Avete storto il naso e fatto una smorfia di schifo? Era quello che volevo.
Quando conosciamo una persona, ci piace e decidiamo in comune accordo di frequentarci, noi donne ogni volta che lo vediamo dobbiamo essere belle, depilate, profumate, con la biancheria coordinata e possibilmente secsi.
Sì, lo facciamo per l'uomo ma anche per noi, per sentirci più sicure, piacevoli e per sentirci più femmine. Sto parlando in plurale ma in realtà parlo di me.

La fine.
Dalla valigia della vergogna escono: Pigiami smarzi, fasce per i capelli, tuta da casa, faccia sfatta del risveglio eccetera.
Essere sempre secsi e piacevoli diventa piuttosto impossibile, ed è lì che tu donna ti fai conoscere per quello che sei in realtà, una ragazza normale con i suoi pregi e i suoi difetti.
Non so' se il mio uomo mi vorrebbe sempre figacciona, forse sì, però c'è da dire che quando mi tiro tutta per uscire mi guarda come mi ha guardata la prima volta che mi ha vista seminuda con un completino secsi.
E la cosa è piuttosto piacevole.
E.A.