sabato 26 gennaio 2013

NICK CAVE VS LADY GAGA

Inanzitutto chiedo scusa per lo sfogo dell'ultimo post, ma l'incazzatura ha fatto venire fuori lo scaricatore di porto che è in me... Sì perchè sicuramente la Canalis non dice mai parole come troia, cazzo o pompino... Ma oggi vorrei portare all'attenzione di tutti voi un problema:

LA MUSICA IGNORANTE.

Ally... Non odiarmi....
Ora, io NON ho gusti pessimi per quanto riguarda la musica e i film come alcuni di voi già sanno,
ma ogni tanto sento il bisogno di ascoltare della musica ignorante, ignoranza di qualità però,
possiamo definire così Lady Gaga, Rihanna, Beyonce, David Guetta... Mentre di non qualità potrebbero essere Justino Bibero, i Uan dairecsion o Emis Killa.
Queste cose mi piace ascoltarle da sbronza quando voglio ballare come un'idiota (ma quelle volte prediligo dell'ignoranza anni 90...), quando, quelle poche volte che succede, faccio del movimento (non sessuale), quando vado al lavoro per svarionare un po' e quando cazzeggio su internet come adesso.
Ma c'è un problema... In radio non passano dell'ignoranza di qualità e Mtv ormai sta per -Madri teenager venali- . E non è giusto.
Poi mi ritrovo a rompere i coglioni al mio moroso perchè mi porti a ballare al Krepapelle, e così facendo prima o dopo mi lascerà!
Oddio, spero che mio padre non legga mai questa cosa visto che per il compleanno mi ha chiesto o il triplo dei The Jam o un Neil Young in vinile, potrebbe infartare.
Ma è vero, manca l'ignoranza di qualità, anche quei pochi che si salvano si sono afflosciati.
Ok direte voi, non è una tragedia, avete ragione dirò io, ma ogni tanto devo scrivere di cazzate perchè sennò mi incupisco, mi incazzo ancora di più e poi sto peggio di prima.
Quindi:
PIU' IGNORANZA PER TUTTI!!!!!

Perchè sì, i Radiohead sono bravi, ma ti deprimono. Come Nick Cave. No, Nick Cave lo Amo.

 
Vince comunque Lui.

7 commenti:

  1. Anche i nostri idoli ascoltano musica ignorante per cazzeggiare un po' ma continuano ad emozionarci. Però non ho capito se Gigi D'Agostino e soci rientra nell'ignoranza di qualità altrimenti perdonami, è l'unico modo per tornare alla mia adolescenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rientra nell'ignoranza di qualità per noi fanciulle degli anni 90! Capita anche a me di prendermi bene!

      Elimina
  2. ... e poi, se alla fine vince Nick Cave!

    RispondiElimina
  3. La Canalis secondo me ha il brevetto per la parola "pompino".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per sesso anale, ma non diciamolo troppo in giro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...